Inter, Marotta pesca dalla Serie A: individuato l’erede di Acerbi?

Inter, Marotta pesca dalla Serie A: individuato l’erede di Acerbi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta è pronto ad assicurarsi l’erede di Acerbi: l’Inter ha puntato lui per rinforzare la difesa. L’Inter, come già dichiarato in più circostanze da Beppe Marotta, difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. Tuttavia, le diverse incertezze sulle condizioni fisiche di Francesco Acerbi potrebbero indurre la società ad intervenire con decisione. Seppur continui ad essere un elemento di grande affidabilità, Acerbi in questa prima parte di stagione è già arrivato a quota due infortuni muscolari. (Spazio Inter)

Su altre testate

Una produzione televisiva mai messa in campo prima per la Supercoppa italiana, la EA Sports FC Supercup, che vede sfidarsi le migliori quattro squadre di Serie A della scorsa stagione. Per la quinta volta si giocherà in Arabia Saudita, la quarta a Riyadh, all'Al-Awwal Park. (Italia Oggi)

Nuovo anno, nuove sfide. Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. (Fantacalcio ®)

Resta viva l’ipotesi di un trequartista da schierare assieme a Lookman e De Ketelaere, fra Brescianini e Pasalic (più di Samardzic, arma maggiormente offensiva da spendere in corsa): entrambi, ma soprattutto il primo, potrebbero allargarsi a destra per disegnare un 3-4-2-1 più liquido. (La Gazzetta dello Sport)

Inter a caccia dell’erede di Acerbi! Tre opzioni in lista – TS

TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Tutti a caccia della EA SPORTS FC Supercup che verrà sollevata dalla squadra vincitrice sotto il cielo di Riad all`Al Awwal Park. Ci sono Inter, Milan, Juventus e Atalanta: saranno queste quattro squadre a contendersi la trentasettesima edizione della manifestazione e solo una riuscirà a portarsi a casa il trofeo, creato nel 1988, per la prima edizione vinta dal Milan in finale contro la Sampdoria allo stadio Meazza di Milano. (ilmattino.it)

L’Inter cerca in maniera impellente l’erede di Francesco Acerbi, che sta mostrando più di qualche problema per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Ci sono tre opzioni in lista, la notizia da Tuttosport. (Inter-News)