Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti

Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la Supercoppa Italiana, la seconda edizione a quattro squadre. Stasera alle 20 italiane si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Domani, alla stessa ora e nello stesso impianto l'Al-Awwal Park, tocca a Juventus e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)

Su altre fonti

Produzione televisiva all'avanguardia La Lega Serie A ha spiegato che per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all'avanguardia, adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in campionato ma implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo di Mediaset che ha i diritti per l'Italia e di Saudi Sports Channel per l'Arabia Saudita. (Italia Oggi)

PROBLEMI – Francesco Acerbi non fornisce garanzie ed è improbabile che rimanga all’Inter anche l’anno prossimo. Il club può lasciar andare il suo difensore, che tanto di buono ha dato a Simone Inzaghi nelle precedenti stagioni. (Inter-News)

Il Napoli non c'è, lo scorso anno arrivò in finale dove venne battuta per 1-0 dall'Inter. Tutti a caccia della EA SPORTS FC Supercup che verrà sollevata dalla squadra vincitrice sotto il cielo di Riad all`Al Awwal Park. (ilmattino.it)

Inter, record in vista per Inzaghi: può diventare il migliore di sempre

In palio c'è la finale, dove Inzaghi o Gasperini incontreranno una tra Milan e Juventus, protagoniste dell'altra semifinale. Inter e Atalanta questa sera alle ore 20 italiane si sfidano a Riad nella semifinale di Supercoppa Italiana (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter, dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, si pensa già alla finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì. Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. (Spazio Inter)