Cosa salta chi viene espulso in semifinale di Supercoppa Italiana: la finale o la prossima partita di Serie A?

Cosa salta chi viene espulso in semifinale di Supercoppa Italiana: la finale o la prossima partita di Serie A?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il regolamento della Supercoppa in caso di espulsione in semifinale: vediamo quali partite saltano i giocatori in caso di cartellino rosso. La Supercoppa italiana, per il secondo anno di fila, verrà disputata in più partite: il nuovo format, infatti, prevede due semifinali e una finale tra le vincenti delle prime due gare. Le quattro formazioni impegnate nel torneo di Riyad salteranno la 19esima giornata di Serie A e recupereranno le rispettive partite a metà gennaio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Supercoppa italiana porterà nelle casse delle squadre partecipanti, e della Lega di Serie A, un montepremi di ben 23 milioni di euro, come da accordi presi con l'Arabia Saudita, Paese che ospita il mini torneo al quale prenderanno parte, da stasera, Atalanta, Inter, Juventus e Milan. (Tutto Juve)

PROBLEMI – Francesco Acerbi non fornisce garanzie ed è improbabile che rimanga all’Inter anche l’anno prossimo. Il club può lasciar andare il suo difensore, che tanto di buono ha dato a Simone Inzaghi nelle precedenti stagioni. (Inter-News)

Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. Nuovo anno, nuove sfide. (Fantacalcio ®)

L'Inter vuole la Supercoppa ma "quest'anno è più dura". "Gasp": "Sfida per capire dove siamo"

La sfida sarà contro la vincente di Milan-Juventus, al via questa sera alle Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. (Spazio Inter)

Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. (Atalantini.com)

Alzando nuovamente la Supercoppa, l'Inter centrerebbe così il record in solitaria di vittorie consecutive. Simone Inzaghi e i nerazzurri milanesi arrivano da tre successi consecutivi nella competizione, eguagliando il record del Milan tra il 1992 e il 1994. (Tiscali)