L'Inter vuole la Supercoppa ma "quest'anno è più dura". "Gasp": "Sfida per capire dove siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte la missione Supercoppa italiana per l'Inter e l'Atalanta. Simone Inzaghi e i nerazzurri milanesi arrivano da tre successi consecutivi nella competizione, eguagliando il record del Milan tra il 1992 e il 1994. Alzando nuovamente la Supercoppa, l'Inter centrerebbe così il record in solitaria di vittorie consecutive. Tra i convocati mancano ancora Acerbi e Pavard, rimasti a Milano per provare a recuperare e tornare a disposizione per la sfida contro il Venezia del prossimo 12 gennaio. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
La sfida sarà contro la vincente di Milan-Juventus, al via questa sera alle Il tecnico nerazzurro pronto a infrangere un altro record e diventare il migliore di sempre. (Spazio Inter)
A qualche ora dalla prima partita del 2025, match valido per la semifinale di Supercoppa italiana da disputare questa sera, l'Inter è pronta a scendere in campo contro l'Atalanta. Per la sfida di questa sera contro la Dea, Inzaghi ha sciolto le ultime riserve e schiererà l'undici sceso in campo a Cagliari. (Fcinternews.it)
La Lega Serie A ha spiegato che per esaltare al massimo lo spettacolo sul campo, con tecnologie di ripresa all'avanguardia, adotterà il massimo standard produttivo utilizzato in campionato ma implementato sino a 36 telecamere con le integrazioni in campo di Mediaset che ha i diritti per l'Italia e di Saudi Sports Channel per l'Arabia Saudita. (Italia Oggi)
TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)
Seppur continui ad essere un elemento di grande affidabilità, Acerbi in questa prima parte di stagione è già arrivato a quota due infortuni muscolari. L’Inter, come già dichiarato in più circostanze da Beppe Marotta, difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. (Spazio Inter)
Inzaghi, che ha l'occasione di conquistare la 6a Supercoppa personale, tiene molto alla competizione. L'occasione è grossa per tutti: iniziare il 2025 con un trofeo regalerebbe entusiasmo, orgoglio, soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)