Inter a caccia dell’erede di Acerbi! Tre opzioni in lista – TS

Inter a caccia dell’erede di Acerbi! Tre opzioni in lista – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter cerca in maniera impellente l’erede di Francesco Acerbi, che sta mostrando più di qualche problema per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Ci sono tre opzioni in lista, la notizia da Tuttosport. PROBLEMI – Francesco Acerbi non fornisce garanzie ed è improbabile che rimanga all’Inter anche l’anno prossimo. Il club può lasciar andare il suo difensore, che tanto di buono ha dato a Simone Inzaghi nelle precedenti stagioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta viva l’ipotesi di un trequartista da schierare assieme a Lookman e De Ketelaere, fra Brescianini e Pasalic (più di Samardzic, arma maggiormente offensiva da spendere in corsa): entrambi, ma soprattutto il primo, potrebbero allargarsi a destra per disegnare un 3-4-2-1 più liquido. (La Gazzetta dello Sport)

Domani toccherà a Juventus e Milan al medesimo orario, per sancire quale saranno le due squadre che si giocheranno poi tutto nella finalissima di lunedì 6 gennaio. Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. (Fantacalcio ®)

A qualche ora dalla prima partita del 2025, match valido per la semifinale di Supercoppa italiana da disputare questa sera, l'Inter è pronta a scendere in campo contro l'Atalanta. Per la sfida di questa sera contro la Dea, Inzaghi ha sciolto le ultime riserve e schiererà l'undici sceso in campo a Cagliari. (Fcinternews.it)

Sfida Pasalic-Brescianini, dubbio Ruggeri: le scelte di Gasp in vista dell'Inter

Come riportato da "Sportmediaset", la squadra che porterà a casa la Supercoppa incasserà 8 milioni di euro, mentre la finalista avrà diritto a 5 milioni. (Tutto Juve)

In palio c'è la finale, dove Inzaghi o Gasperini incontreranno una tra Milan e Juventus, protagoniste dell'altra semifinale. Inzaghi, che ha l'occasione di conquistare la 6a Supercoppa personale, tiene molto alla competizione. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" (TUTTO mercato WEB)