Gli applausi a Mazzocchi sono un segnale: lo scudetto passa anche per le riserve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'impatto dello spagnolo è stato positivo e sabato, sul campo del Monza, toccherà proprio a lui dal primo minuto se l'ex capitano del Torino non riuscirà a recuperare in tempo. Per Conte non sarebbe un problema. Pasquale Mazzocchi e Rafa Marin difficilmente rientreranno nel progetto Napoli per la prossima stagione. Entrambi in estate verranno messi sul mercato, ceduti a titolo definitivo se si presenterà l'opportunità. (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L'attaccante azzurro ha sottolineato l'importanza di ritrovare il divertimento e la spensieratezza: "Il mister e il direttore sportivo Manna ce l'hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. (Ottopagine)
Mazzocchi, le parole al termine della gara con l'Empoli (Calcio Napoli 1926)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi (CalcioNapoli24)
Napoli – Empoli 3-0: le interviste del dopo gara Dopo la gara si sono alternati ai microfoni l’MVP della partita Scott McTominay, Politano, Conte, D’Aversa e il rientrante Mazzocchi, che ha sostituito con buona garra lo squalificato Di Lorenzo. (Casa Napoli Net)
Di seguito le parole di Mazzocchi tramite comunicato: «Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. Penso che stasera sia andata bene, anche se alla fine non ce l'ho fatta più per crampi. (CalcioNapoli24)
Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)