Amati: 'Dal 2 aprile pazienti del nord Brindisino centralizzati a Monopoli'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fasano Si avvicina a grandi passi l'inaugurazione del nuovo ospedale Monopoli - Fasano. Dal 2 aprile, come annunciato dal l'assessore regionale Fabiano Amati, verranno ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La FIALS esprime grande preoccupazione per la recente decisione di centralizzare i pazienti provenienti dai comuni di Fasano e Cisternino anche presso l'ospedale di Monopoli, a partire dal prossimo 2.. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Siamo tutti lieti di vedere che, dopo otto anni di silenzio e indifferenza, l’assessore regionale Amati si sia finalmente reso conto della grave penalizzazione che i cittadini di Fasano hanno subito a causa della mancata attuazione del protocollo firmato il 6 marzo 2017 per garantire l’assistenza sanitaria dopo la chiusura dell’ospedale di Fasano. (Gofasano)
Un passo propedeutico a realizzare una riorganizzazione interprovinciale dell’assistenza sanitaria fra le due province che, per volontà della Regione, diventerà imperativa quando entrerà in funzione il nuovo ospedale che sorgerà esattamente fra Fasano e Monopoli (Puglia Press)