Sinner vince nostante tutto. Batte Lehecka e vola in semifinale all’Atp 500 di Pechino
Sinner vince nonostante tutto. Nonostante il peso del ricorso Wada sulle spalle e nonostante la consapevolezza di dover continuare a giocare in mesi di incertezza. Ancora una volta il tennista italiano dimostra assoluta freddezza in campo. Il numero 1 al mondo vola in semifinale all’Atp 500 di Pechino, di cui è il campione in carica, battendo il ceco Lehecka in due set 6-2 7-6. Un match in cui Sinner ha dominato il primo set e ha dovuto lottare per il secondo in cui Lehecka è cresciuto al servizio ed ha avuto anche una palla break e due set point nel tie-break con cui si è conclusa la partita. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. (Adnkronos)
Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. (ilmessaggero.it)
12:15 - Yulia Starodubtseva (24) è passata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Pechino. L'ucraina è stata protagonista di una prestazione superba che le ha permesso di eliminare la decima testa di serie, la russa, Anna Kalinskaya (25) 7-5, 6-0. (Diretta)
Il padrone di casa, numero 96 del ranking Atp, nei quarti di finale ha mandato al tappeto il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 6-4, ottenendo così la sua prima affermazione in carriera contro un Top 10. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo ha sconfitto Jiri Lehecka con il punteggio di 6-2 7-6(6) per fare un altro passo verso la difesa del trionfo conquistato lo scorso anno: affronterà il cinese Yunchaokete Bu, che ha eliminato la testa di serie numero 4 Andrey Rublev. (TennisItaliano.it)