Napoli-Palermo, cosa succede in caso di pareggio al 90': supplementari o rigori? Il regolamento della Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Napoli e Palermo si sfidano in Coppa Italia e cercano l'accesso agli ottavi di finale: cosa succede in caso di parità dopo i tempi regolamentari. Una squadra che ha ritrovato le proprie ambizioni dopo una stagione da dimenticare contro un'altra che ha tutta l'intenzione di fare la voce grossa in Serie B: Napoli-Palermo è una sfida affascinante, nonostante si tratti "solo" di un sedicesimo di Coppa Italia. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Palermo termina 5-0. Il match giocato allo stadio “Maradona”, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha messo in risalto le notevoli differenze tecniche tra le due squadre. I rosanero vengono travolti dai partenopei in una sfida senza storia a partire dai primi minuti di gioco. (Livesicilia.it)

Tutto facile per il Napoli che batte 5-0 il Palermo allo stadio “Maradona” e vola agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Gli azzurri superano i rosanero grazie alla doppietta di Ngonge al 7′ e al 12′ e ai gol di Juan Jesus al 42′, Neres al 70′ e McTominay al 77′. (la Città di Salerno)

Napoli-Palermo, parlano i tifosi da Palazzo Caracciolo (CalcioNapoli24)

Il Palermo viene travolto a Napoli: cronaca di una disfatta annunciata

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..." (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. (Inter-News.it)

Il Napoli non ha lasciato scampo al Palermo nella sfida di Coppa Italia, imponendosi con un sonoro 5-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, trascinati da un super Cyril Ngonge, hanno chiuso la pratica già nel primo tempo, assicurandosi il passaggio agli ottavi di finale, dove affronteranno la Lazio. (Napolipiu.com)