Sport in tv giovedì 26 dicembre: Serie B e Premier League a Santo Stefano

Sport in tv giovedì 26 dicembre: Serie B e Premier League a Santo Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Santo Stefano ricco di sport, come da tradizione il 26 dicembre è il giorno del Boxing Day in Premier League con le partite spalmate dalle 13.30 alle 21. Al calcio inglese si aggiunge la Serie B, ma non solo perché ad arricchire la giornata di sport in tv di oggi troviamo anche la pallavolo sia maschile che femminile che il basket con l'Euroleague e l'Nba.​​​Ecco dunque la programmazione dello sport in tv e in streaming di oggi, giovedì 26 dicembre 2024: tutto quello che c'è da sapere su orari, canali, piattaforme streaming per poter seguire i migliori eventi sportivi di questa giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

Tottenham 23 Fulham 25 (TUTTO mercato WEB)

Introduzione (Sky Sport)

Premier League, continua la crisi del City: l’Everton dei Friedkin frena Guardiola (1-1)

26 dicembre vuol dire Santo Stefano, e Santo Stefano per gli appassionati di calcio vuol dire Boxing Day. Lo sapete tutti a cosa ci riferiamo, no? Beh, per quei pochi che per qualche motivo non ne fossero a conoscenza, il Boxing Day è appunto il 26 dicembre, giorno in cui in Inghilterra si giocano regolarmente i campionati di calcio professionistici, ivi compresa la Premier League. (Calciomercato.com)

Prosegue il momento no del Manchester City, bloccato in casa dall’Everton. Un episodio curioso nel secondo tempo, quando Pickford ha parato un rigore (con tanto di 'pizzini' sulla borraccia) a Haaland. (Sky Sport)

Continua la crisi della squadra di Guardiola che si trova lontana dalla vetta. Finisce 1-1 con le reti di Bernando Silva e Ndiaye. (ForzaRoma.info)