Premier League oggi in TV, le partite del Boxing Day: dove vedere Manchester City-Everton e Liverpool-Leicester
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Sono otto le partite in programma oggi in TV in Premier League per il Boxing Day. Come da tradizione si gioca nel massimo campionato inglese, con la 18a giornata che si disputerà per gran parte giovedì 26 dicembre. Si parte alle 13:30 con il Manchester City che proverà ad invertire la rotta negativa, contro l'Everton. Quattro invece i match che si giocheranno alle 16, con Chelsea-Fulham, Newcastle-Aston Villa, Nottingham Forest-Tottenham, Bournemouth-Crystal Palace e Southampton-West Ham. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi in TV, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata di Serie B Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della sua 19^ giornata. (TUTTO mercato WEB)
Al calcio inglese si aggiunge la Serie B, ma non solo perché ad arricchire la giornata di sport in tv di oggi troviamo anche la pallavolo sia maschile che femminile che il basket con l'Euroleague e l'Nba. (La Gazzetta dello Sport)
Per i campioni in carica si tratta del secondo pareggio nelle ultime 4 partite (condite anche da 2 sconfitte) dando all' Aston Villa (6° posto a pari punti 28) e al Newcastle (26 punti) l'opportunità superare la squadra di Guardiola . (Tuttosport)
Continua la crisi della squadra di Guardiola che si trova lontana dalla vetta. Tutta la gara in panchina per Beto che è l'obiettivo della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo. (ForzaRoma.info)
Nel primo match del Boxing Day, solo un pari in casa con l’Everton per la squadra di Guardiola. Dopo un palo di Gvardiol, al 14’ City avanti col sinistro di Bernardo Silva deviato da Branthwaite. Ma al 36' l’Everton pareggia con Ndiaye. (Sky Sport)
Guardiola, nemmeno il Natale in pace: solo 1-1 con l'Everton, il City perde di vista la vetta (TUTTO mercato WEB)