Ciclismo, Parigi 2024: favoriti, quote e pronostici delle gare su strada alle Olimpiadi

Tutto quello che c’è da sapere sulle prove di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live! Pronostici ciclismo Parigi 2024: la guida alle prove di ciclismo alle Olimpiadi! News, analisi del percorso, altimetria, favoriti, quote e calendario ———————————————————————– #ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. (B-Lab Live!)

Ne parlano anche altri giornali

Comincia ufficialmente oggi l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nella mattina di oggi, martedì 23 luglio, hanno raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro, e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio. (ilmessaggero.it)

Oggi, martedì 23 luglio, raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (TargatoCn.it)

Mandato in archivio il Tour de France vinto da Tadej Pogacar, autore di una spledida doppietta dopo il Giro d'Italia, restiamo in Francia per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (TUTTOBICIWEB.it)

Programma Parigi 2024, Calendario e Orari di tutte le prove di ciclismo (Strada, MTB, Pista, BMX)

Voglia di un'altra medaglia anche per Elisa Longo Borghini, reduce dal bronzo degli scorsi Giochi. Grandi aspettative attorno agli undici esordienti. (La Gazzetta dello Sport)

L'attesa sta per finire. E' iniziata infatti la settimana che ci porterà all'appuntamento con i Giochi olimpici di Parigi 2024, la cui inaugurazione è in programma venerdì 26 luglio con la cerimonia d'apertura sulla Senna. (TargatoCn.it)

Le prova in linea si svolgeranno, invece, sabato 3 agosto per gli uomini e domenica 4 per le donne. Tra i primi sport ad aprire le Olimpiadi ci sarà il ciclismo su strada, con le cronometro, femminile e maschile, previste per sabato 27 luglio. (SpazioCiclismo)