Alien: Romulus, il trailer con Cailee Spainey preannuncia il capitolo più spaventoso

Un terrore indescrivibile attende i fan della fantascienza nel nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola di Fede Álvarez. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto. Questa volta, l'equipaggio spaziale che affronterà gli extraterrestri sarà composto da Spaeny (Civil War), Isabela Merced (Madame Web), Archie Renaux (Shadow and Bone), David Jonsson (Industry), Spike Fearn (Tell Me Everything) e Aileen Wu È uscito il nuovo trailer di Alien: Romulus, il film diretto da Fede Álvarez che vede protagonista Cailee Spainey. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

(Il seguito dell’articolo può contenere possibili spoiler sulla storia di altri film di Alien e sul trailer) È stato pubblicato il primo trailer di “Alien: Romulus”, il nuovo film della saga di Alien che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto. (DDay.it)

Tra pochi mesi, Alien: Romulus, nono film (in totale) del franchise (co-)plasmato da Walter Hill e messo in scena per la prima volta da sir Ridley Scott, sarà nostro. Nell’attesa, cosa c’è di meglio di una bella spolverata su tutto quello che sappiamo su questo nuovo capitolo della saga? Ed è proprio qui che entriamo in scena noi: nei prossimi paragrafi potrete infatti trovare tutto quello che vi serve sapere nell’attesa dell’uscita del film del regista uruguaiano Fede Álvarez (CiakClub)

Tornano ancora una volta gli xenomorfi, la Weyland-Yutani Corporation e un equipaggio in larga parte destinato al massacro. Ambientato tra il primo e il secondo capitolo, con la partecipazione di vari artisti che avevano lavorato con James Cameron su Aliens - Scontro finale, il nuovo film della serie è uno "stand alone" ossia un titolo autonomo. (MYmovies.it)

Nella giornata di domani verrà condiviso online un nuovo trailer di Alien: Romulus, il film della saga sci-fi che è stato diretto da Fede Alvarez, e, nell'attesa, è stato svelato un suggestivo poster. Cosa racconterà il film (Movieplayer)

Anticipato da un poster 'avvolgente', il trailer di Alien: Romulus mantiene le promesse anticipando mistero, suspence, terrore e scene gore particolarmente raccapriccianti. (Movieplayer)

La MPAA ha stabilito il visto censura americano di Aloen: Romulus, la pellicola di Fede Alvarez in uscita a metà agosto nelle sale cinematigrafiche. (BadTaste.it Cinema)