Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions
Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions Il tecnico della Juventus dovrebbe fare almeno quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato e vinto in campionato contro il Genoa In vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta sta preparando una Juventus rinnovata. La priorità è vincere per consolidare il cammino europeo, e la squadra subirà diverse modifiche rispetto alla recente vittoria contro il Genoa. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli (Juventus News 24)
Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)
Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)
13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)
Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)
Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. (ilBianconero)