Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions

Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions Il tecnico della Juventus dovrebbe fare almeno quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato e vinto in campionato contro il Genoa In vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta sta preparando una Juventus rinnovata. La priorità è vincere per consolidare il cammino europeo, e la squadra subirà diverse modifiche rispetto alla recente vittoria contro il Genoa. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. (GQ Italia)

Il membro di consiglio di sorveglianza del Lipsia svela lo status del Lipsia, che sembra essere particolarmente pretenzioso soprattutto in Europa TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Juve dovrebbe presentarsi con Gatti al centro della difesa e Kalulu sulla fascia destra. A centrocampo, ritorna titolare Thuram. La Juventus di Thiago Motta oggi fa visita al Lipsia nel match - in diretta tv e streaming - valido per la seconda giornata della Champions League 2024-2025. (Adnkronos)

Liverpool-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lipsia Juventus Youth League tv streaming. Il match è in programma mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 16.00. (Calcio e Finanza)

Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)