La disperazione di Pogba: "Mi è stato tolto tutto, non esisto più. Il calcio era la mia vita"

La disperazione di Pogba: "Mi è stato tolto tutto, non esisto più. Il calcio era la mia vita" "È finita, Paul Pogba non esiste più". Dolore e strazio espressi dal centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, è tornato a. parlare dopo la lunga squalifica per doping che lo vedrà fuori dal calcio fino al 2027. Nel corso dell'intervista al social hietip.sports che l’ha diffusa sui propri canali, il campione del Mondo con la Francia nel 2018 si è lasciato andare e raccontato il momento difficile che sta vivendo, con la carriera personale da calciatore ormai a serio rischio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per me è finita, Paul Pogba non esiste più”. Parole forti quelle pronunciate dal centrocampista della Juventus e della Francia, nel corso di un’intervista video diffusa sui social dal profilo ‘hietip. (LAPRESSE)

TUTTOmercatoWEB.com "Paul Pogba non esiste più", queste le parole del calciatore della Juventus squalificato per doping fino al 2027. Il francese sta attraversando un momento molto difficile della sua vita e a raccontarlo è proprio lui in una videointervista al social 'hietip. (La Lazio Siamo Noi)

La vita calcistica ha preso una piega sempre più complessa da sostenere. Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è tornato a far parlare di sé. (ilmessaggero.it)

Paul Pogba è tornato a parlare in una video intervista rilasciata a hietips.sports. Il centrocampista della Juventus, squalificato per doping, ha parlato del momento delicato che starebbe vivendo. Il giocatore non ha nascosto che tale periodo starebbe lasciando il segno nella sua vita, un ritiro, o quasi, forzato all’età di 31 anni. (Juvenews.eu)

I tifosi della Juventus aspettano con sempre più ansia novità riguardo le mosse di calciomercato della loro squadra del cuore. Finora c’è da dire che il direttore Giuntoli non sta certo rimanendo con le mani in mano, la dirigenza al completo sta lavorando sodo affinchè la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazione per chi ama i colori bianconeri. (JuveLive)

Il centrocampista francese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare, questa volta rilasciando delle dichiarazioni che stanno facendo velocemente il giro del mondo. In attesa di rescindere il proprio contratto con la Juventus, il Polpo è pronto a cambiare vita. (FantaMaster)