Bara Diop morto insieme all’amico nell’incidente a Casorezzo: “Ricorderemo il tuo sorriso timido”

– È morto nelle scorse ore anche un secondo giovane che l'altra notte era rimasto coinvolto in incidente stradale a Casorezzo. Erano in tre amici a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. Uno dei tre giovani, Ismaila Cissè, era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. Bara Diop, 24 anni, non ce l’ha fatta: a darne notizia la Vela Mesero, la squadra di calcio dilettantistica in cui giocava il ragazzo. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzi di 23 anni è morto la scorsa notte intorno alle 4 in un incidente stradale a Casorezzo, in provincia di Milano. Il giovane è deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni, e sono stati portati al Policlinico di Milano e all'Humanitas di Rozzano. (Il Messaggero Veneto)

Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina all'alba, intorno alle 4, a Casorezzo in provincia di Milano. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. (La Repubblica)

Tragedia a Casorezzo, vicino a Milano. Un’auto con a bordo tre giovani ragazzi si è ribaltata più volte lungo la strada provinciale 149, causando la morte di una delle persone a bordo. Gravemente ferite le altre due, ricoverate in ospedale. (Virgilio Notizie)

Casorezzo, perde il controllo dell’auto e si ribalta nei campi: morto Ismaila Cisse, aveva 23 anni

Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, si trovava su un'auto guidata da un amico, italiano di 22 anni, che si è ribaltata più volte lungo la provinciale 149 in direzione di Parabiago. Un ragazzo di 23 anni di origini senegalesi è morto domenica 28 luglio intorno alle 4 del mattino in un incidente stradale a Casorezzo (Corriere Milano)

Un giovane di 23 anni era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. Erano in tre a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. (TGR Lombardia)

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – Un rettilineo da percorrere nelle prime ore della mattina, dopo una nottata passata con amici, e poi il conducente che perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la strada provinciale corre tra i campi, a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago, la carambola e il mezzo che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: ha perso la vita così, nella prima mattinata di oggi, il 23enne Ismaila Cisse, originario del Senegal, residente a Cornaredo. (IL GIORNO)