Palermo, Dionisi: «È stato un bene chiudere il primo tempo in parità»

Le parole di Dionisi dopo Cremonese-Palermo: «La squadra è viva, noi siamo artifici del nostro destino. Ci sono anche squadre più attrezzate» In conferenza stampa dopo Cremonese-Palermo, partita della terza giornata del campionato di Serie B vinta dai rosanero 1-0, è intervenuto il tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti presenti. I cambi sono stati determinanti per sbloccarla e vincerla. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Perdono la seconda gara di fila le Rondinelle, che restano ferme a tre punti in classifica. (TGR Lombardia)

Roberto Insigne L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

Cremonese-Palermo 0-1, le pagelle: Insigne match winner, bene Ceccaroni, Tsadjout in ombra CREMONESE (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Palermo, Insigne: “Bravi a non mollare e a portare casa i 3 punti”

Dopo i due KO deludenti di Brescia e Pisa, il peso di questo match a Cremona non era certo banale, tra primi malumori e molte incertezze. Il Palermo balla per più di un'ora, rincorrendo il pallone che la Cremonese fa girare come vuole, senza trovare l'affondo decisivo. (ForzaPalermo.it)

Mister, una partita dominata, ma alla fine è arrivata una sconfitta. “Oggi sono orgoglioso della squadra, per come ha lavorato in tutte le fasi, spettacolari. Faccio i complimenti ai ragazzi, questa è la strada. (CremonaOggi)

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)