L’utilitaria e il Suv: Leapmotor sbarca in Europa

L’utilitaria e il Suv: Leapmotor sbarca in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Leapmotor sceglie Milano per il debutto dei modelli totalmente elettrici C10 e T03, i primi modelli prodotti dopo la joint-venture con Stellantis, che detiene il 51 per cento delle quote di Leapmotor International. L’accordo è nato proprio per unire la capacità tecnologiche della società cinese nel settore dei «veicoli a nuova energia» con la catena di distribuzione del gruppo guidato dal Carlos Tavares, che assomma 14 marchi con operazioni commerciali in più di 130 mercati e siti produttivi in una trentina di Paesi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A MILANO Due modelli: debutto con C10 e T03 (Sport Mediaset)

Tra oggi e domani Auto proverà T03 e C10, la citycar e il Suv elettrici di Leapmotor International, joint venture nata dalla sinergia tra Stellantis, che detiene il 51% e Leapmotor (49%), quarta startup cinese per vendite di NEV (New Energy Vehicles). (Auto.it)

Lunga 3.620 mm, larga 1.577 e alta 1.652, ha un passo di 2.400 mm. Arrivano in Italia i primi modelli della cinese Leapmotor, joint venture con Stellantis: ordini aperti entro la fine di settembre 2024. (Motorisumotori.it)

Leapmotor, arriva il primo Media Drive europeo

Si sta svolgendo a Milano il primo Media Drive europeo per i modelli C10 e T03 del marchio Leapmotor, azienda cinese leader nel campo della tecnologia che vanta la crescita più elevata nel settore dei New Energy Vehicle (NEV). (ClubAlfa.it)

ESTERNI ED INTERNI Leapmotor C10 misura 4.739 mm lunghezza x 1.900 mm larghezza x 1.680 mm altezza, con un passo di 2.825 mm. (HDmotori)

L’azienda cinese è una realtà leader in campo tecnologico, che vanta anche il tasso di crescita più rapido del settore. Le Leapmotor C10 e T03 sbarcano in Europa, partendo da Milano. (Sbircia la Notizia Magazine)