Gianluca Grignani: «Mia madre ha detto a Lucio Dalla che non ero il suo tipo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gianluca Grignani si sente «un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli». In un’intervista al Corriere della Sera dice che la madre lo voleva duro come il cuoio: «Mi ha cresciuto così, adesso è molto fiera di me». Mentre non è andato al funerale del padre: «Viveva in Ungheria, è successo tutto all’improvviso. (Open)

Su altri giornali

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha parlato del rapporto con le donne. (AreaNapoli.it)

Gianluca Grignani ha rilasciato una serie di dichiarazioni nelle quali ha parlato, per la prima volta, di due artisti come Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. (L'Architetto)

Gianluca Grignani ha confessato alcuni aspetti inediti della sua vita e della sua musica: dall'amicizia con Luco Dalla e Franco Califano, alle donne e alla sua visione dell'amore, passando per il rapporto con i genitori. (Fanpage.it)

Gianluca Grignani: «Ero bello fuori, ma dentro avevo Joker. La mia storia tra le dita? Sara è la donna a cui ho fatto più male»

Il rocker italiano Gianluca Grignani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera: "Di avventure ne ho avute tante, però sono ancora qui. Niente e nessuna si ferma con me. Le astuzie delle donne mi annoiano, le vedo tutte e mi allontano. (AreaNapoli.it)

Dall'amicizia con Lucio Dalla, Franco Califano e Vasco Rossi al rapporto complicato con il padre scomparso ("Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. (Today.it)

Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. (leggo.it)