Mbappé: «Vinicius mi mandava dei messaggi: ‘vieni a Madrid, facciamo gol insieme’»

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» «Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. Il passato è alle mie spalle, ora vivo nel presente». (IlNapolista)

Su altri media

La presentazione, in quel modo, ha lanciato effettivamente un grande segnale: Kylian Mbappé al Real Madrid è un affare che potrebbe segnare un'epoca. L'attaccante francese vestirà la maglia dei Blancos per la prima in gare ufficiali proprio contro la Dea. (Goal Italia)

La giornata del francese si è aperta con le visite mediche di rito ed è proseguita con la firma sul contratto accanto al presidente Florentino Perez. È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Corriere della Sera)

Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. Anzi, le cose migliori Kylian Mbappé le ha fatte con una prima punta al suo fianco: Giroud, Benzema, Kolo Muani o, risalendo ai tempi del Monaco, Radamel Falcao. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 17 - Il primo Napoli di Conte. Tutto sulla presentazione di Mbappé al Real

Il 16 luglio 2024 è una data che entrerà nella storia del Real Madrid: Kylian Mbappé, il fenomeno francese, è stato presentato ufficialmente ai tifosi allo stadio Santiago Bernabeu. Davanti a 75.000 persone, l’attaccante ha manifestato la sua emozione e il suo entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera, dichiarando che vestire la maglia dei Blancos è sempre stato il suo sogno. (Radio 105)

O forse è la seconda stagione della serie Galacticos, magari la terza. Del resto, la crisi. (la Repubblica)

Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Mbappè si presenta al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)