Gudmundsson è davvero sfumato? Cosa ci dicono le ultime mosse dell’Inter!

Albert Gudmundsson, ormai è chiaro, rappresenta l’unico nome su cui si è concretamente concentrata la dirigenza dell’Inter in considerazione di un possibile investimento nel reparto dopo l’arrivo di Mehdi Taremi. LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson e l’Inter non si sono detti un “no definitivo”. Nonostante il succo delle dichiarazioni rilasciate a più riprese dal Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, secondo cui quella dell’islandese non sarebbe un’opzione concreta per l’attacco del club meneghino, le azioni di mercato della squadra interista e le stesse dichiarazioni del numero uno dell’Inter, se lette tra le righe, ci inducono a pensare il contrario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

Dal proprio profilo X, il giornalista Fabrizio Romano fa il punto della situazione: "Maggiori informazioni sull'Olympique Marsiglia e Valentín Carboni. Valentin Carboni, il Marsiglia fa sul serio: le cifre. (L'Interista)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)

Carboni al Marsiglia, accordo a un passo: la strategia dei nerazzurri

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)

Il titolo era in cantiere già da qualche ora, ma l'affare Carboni fa riflettere. Molti parleranno di operazione capolavoro, un prestito con diritto da riscatto a 35 milioni e l'eventuale recompra da parte dell'Inter, per mantenere il controllo del giocatore nel caso in cui dovesse definitivamente esplodere. (L'Interista)

L’atterraggio in Italia, dopo un breve periodo di vacanza successivo alla storica conquista della Copa America con la Nazionale argentina, è atteso in queste ore. Valentin Carboni, però, gioiello argentino appena diciannovenne, non dovrebbe disfare i bagagli e staccare un biglietto per Marsiglia, laddove c’è Roberto De Zerbi e l’Olympique ad attenderlo considerando le ultime indiscrezioni di mercato. (Europa Calcio)