Il Lecce si butta via, il Parma recupera il doppio svantaggio nel recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Terzo risultato utile di fila per il Lecce ma che deve però disperarsi per aver letteralmente buttato al vento la vittoria. Avanti 2-0 sul Parma, grazie ai gol di Dorgu al 32' e Krstovic al 59', in pieno recupero subisce le reti di Almqvist (93') e Hainaut (96'). Due espulsioni nel match, una a testa, prima Guilbert al 47' per il Lecce, poi Cancellieri dopo 10' tra le fila del Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima volta di Hainaut e Haj Mohamed: primo gol il primo, primo assist e prima presenza in Serie A per il secondo. (Sport Parma)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. (Calcio Lecce)

PAREGGIO – «Lecce? A livello mentale è importante, nelle partite precedenti siamo sempre andati in vantaggio e ci siamo sempre fatti riprendere. Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. (Cagliari News 24)

Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro (Milan News)