Atletico, le critiche a Courtois e quel legame mai tagliato con gli ultras. E ora arrivano le sanzioni

Atletico, le critiche a Courtois e quel legame mai tagliato con gli ultras. E ora arrivano le sanzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vergogna, le riflessioni. In attesa della sentenza. Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. "Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. (Tuttosport)

Atletico Madrid, il sindacato della polizia accusa: "Non ci hanno fatto intervenire allo stadio, sostenendo ultras neonazisti"

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Sport Mediaset)

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

Leggi tutta la notizia Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... (Virgilio)