Stipendi NoiPA gennaio 2025: visibilità cedolini e novità sul cuneo contributivo

Stipendi NoiPA gennaio 2025: visibilità cedolini e novità sul cuneo contributivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ECONOMIA

I cedolini NoiPA di gennaio 2025 saranno disponibili dal 2 al 3 gennaio. Previsti aumenti sugli stipendi grazie al taglio del cuneo contributivo, con detrazioni fino a 1.000 euro annui e benefici modulati in base al reddito. Le aliquote Irpef restano invariate. Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi? Le date e come consultare il cedolino (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diciamo subito che le principali innovazioni presenti nella manovra includono il mantenimento dell’Irpef con tre fasce di aliquote e l’estensione della riduzione del cuneo fiscale a un numero maggiore di lavoratori. (People & Change 360)

Nel Supplemento Ordinario n. 43, della Gazzetta Ufficiale n. 305 del 31 dicembre 2024, è stata pubblicata la Legge 30 dicembre 2024 n. 207 , contenente il “ Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 ”. (LavoroSi)

La manovra 2025 è stata ufficialmente approvata e ora è legge. Ecco quali saranno le differenze, chi ci guadagnerà e quanto. (Fanpage.it)

Stipendio NoiPa gennaio 2025: quando è visibile il cedolino e come vederlo

Stipendi. È l'effetto - previsto in Manovra - della riduzione delle tasse che scatta dal 1° gennaio e che, di riflesso, farà crescere il netto in busta paga. (ilmessaggero.it)

L’emissione degli stipendi dei dipendenti pubblici di gennaio 2025 è iniziata ieri, lunedì 30 dicembre. L’effettiva visibilità di importi e cedolini, però, dipende da diversi fattori e non è sempre immediata. (Sky Tg24 )

L'approvazione della Legge di Bilancio, inoltre, ha comportato significative modifiche per il comparto pubblico, con aumenti salariali che interesseranno circa 3 milioni di lavoratori della Pubblica Amministrazione nel 2025. (QuiFinanza)