Online su NoiPA gli stipendi di gennaio 2025, ecco perché sono più ricchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli importi degli stipendi di gennaio 2025 sono già visibili nell’area riservata di NoiPA. L’emissione della rata ordinaria degli stipendi di gennaio 2025 per i dipendenti pubblici, come da calendario, è iniziata il 30 dicembre. Tuttavia, la domanda che molti si pongono è: quando gli importi saranno effettivamente visibili sul portale? Come abbiamo già evidenziato per molti dipendenti della PA gli importi netti sono già presenti nell’area riservata del portale del MEF, tuttavia alcuni potrebbero non visualizzarli, ma è questione di ore, entro domani tutti gli importi saranno disponibili. (Informazione Scuola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco quali saranno le differenze, chi ci guadagnerà e quanto. La novità principale è la stabilizzazione del taglio del cuneo fiscale: dall'anno prossimo l'aumento in busta paga non sarà più provvisorio, ma fisso. (Fanpage.it)
Quando saranno visibili gli importi netti degli stipendi NoiPA di gennaio 2025? L'emissione degli stipendi è iniziata il 30 dicembre, ma la loro visibilità, con il relativo cedolino, in alcuni casi sarà successiva. (leggo.it)
Dopo la Camera dei Deputati anche il Senato ha approvato la fiducia alla Legge di Bilancio 2025. Tra oggi e domani è attesa la sua pubblicazione ufficiale in Gazzetta Ufficiale, che darà piena operatività alle misure previste. (InvestireOggi.it)
Per la cronaca, i maggiori benefici li avrà la fascia di lavoratori che dichiara 35mila, con un recupero salariale di mille euro all’anno. Saranno 14,3 milioni gli italiani che dal Primo gennaio vedranno ridurre le proprie tasse e, di riflesso, crescere lo stipendio netto in busta paga. (ilmessaggero.it)
Per la cronaca, i maggiori benefici li avrà la fascia di lavoratori che dichiara 35mila, con un recupero salariale di mille euro all’anno. Saranno 14,3 milioni gli italiani che dal primo gennaio vedranno ridurre le proprie tasse e, di riflesso, crescere il loro stipendio netto. (quotidianodipuglia.it)
Secondo quanto stabilito dall’art. 1, commi 27, 28 e 29 della legge 30 dicembre 2023, n. 213 in materia di rinnovo contratti pubblici, l'adeguamento IVC fa seguito all’anticipo di contratto già percepito a dicembre 2023 sotto forma di una tantum per l’anno 2024. (Sindacato Aeronautica MIlitare)