Piazza Affari: si concentrano le vendite su Azimut

Piazza Affari: si concentrano le vendite su Azimut
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società di servizi finanziari FTSE MIB Azimut principale indice della Borsa di Milano società italiana indipendente nel settore del risparmio gestito Rosso per la, che sta segnando un calo del 2,60%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -2,35%, rispetto a -3,87% del). (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In calo a 120,5 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, contro i 123 segnati sia in apertura, sia nella chiusura precedente. In ribasso di 8,6 punti il rendimento annuo italiano al 3,54% e di 4,6 punti al 2,34% quello tedesco. (ANSA Brasil)

Piazza Affari chiude oggi con un rialzo dell’1,93% una seduta effervescente, animata dalle banche e dalla ripresa di speculazioni sulla nascita di un terzo polo nel settore. In particolare Mps (+11,6%) è al centro della scena dopo l’esito del collocamento di ieri sera della terza tranche del 15% da parte del Tesoro, con Banco Bpm (3,05%) tra i principali acquirenti. (FIRSTonline)

Il Ftse Mib archivia la seduta in rialzo dell'1,93% a 34.358 punti, di concerto con le altre principali piazze europee. La seconda stima del Pil sull'Eurozona è risultata in linea con le attese: +0,4% m/m e +0,9% a/a. (Milano Finanza)

Gli indici di Borsa europei in forte rialzo. In Italia brilla Monte Paschi di Siena

Chiusura in deciso rialzo a Piazza Affari al termine di una seduta che si era già aperta con il segno più. I mercati rimbalzano anche se alcuni dati Usa mostrano una situazione incerta, con i prezzi alla produzione oltre le attese, mentre i sussidi alla disoccupazione sono scesi ai minimi da maggio. (Corriere di Siena)

Future sugli indici azionari europei in verde. Future sugli indici azionari americani positivi. (Traderlink)

E’ iniziato il rally di Natale? Sembra proprio di sì in quanto in Europa gli indici continuano a puntare verso l’alto. (Corriere dell'Economia)