L'Europa dovrebbe salire in assenza di un catalizzatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Europa dovrebbe salire in assenza di un catalizzatoreI principali mercati azionari europei dovrebbero aprire al rialzo martedì, in un contesto di attesa in vista della pubblicazione dei dati di Nvidia nel corso della settimana. I... (Marketscreener IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gas vicino al massimo da fine novembre 2023 toccato venerdì. Oro in recupero, tocca (Traderlink)
Mercato azionario giapponese negativo. Petrolio poco mosso sopra i minimi dal 29 ottobre toccati nella notte. (Traderlink)
In calo a 120,5 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, contro i 123 segnati sia in apertura, sia nella chiusura precedente. In ribasso di 8,6 punti il rendimento annuo italiano al 3,54% e di 4,6 punti al 2,34% quello tedesco. (ANSA Brasil)
In rialzo per le Borse europee, nonostante scarsi spunti sianoarrivati da Wall Street, con gli indici poco mossi. (Corriere della Sera)
Il Ftse Mib archivia la seduta in rialzo dell'1,93% a 34.358 punti, di concerto con le altre principali piazze europee. La seconda stima del Pil sull'Eurozona è risultata in linea con le attese: +0,4% m/m e +0,9% a/a. (Milano Finanza)
Piazza Affari chiude oggi con un rialzo dell’1,93% una seduta effervescente, animata dalle banche e dalla ripresa di speculazioni sulla nascita di un terzo polo nel settore. In particolare Mps (+11,6%) è al centro della scena dopo l’esito del collocamento di ieri sera della terza tranche del 15% da parte del Tesoro, con Banco Bpm (3,05%) tra i principali acquirenti. (FIRSTonline)