Società di servizi finanziari FTSE MIBAzimut principale indice della Borsa di Milano società italiana indipendente nel settore del risparmio gestito Rosso per la, che sta segnando un calo del…
Leggi
FinecoBank Banca Popolare di SondrioUnicreditBanco BPM Montepaschi Giornata di passione per le banche, colpite da qualche realizzo, dopo un avvio di settimana sostenuto. Fra i…
Leggi
MILANO. I timori sull'atomica e una possibile escalation del conflitto in Ucraina gelano i mercati finanziari. La notizia che il presidente russo…
Leggi
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con ribassi frazionali. Alle ore 09.15 il FTSEMib perdeva lo 0,61% a 33.553 punti, mentre il…
Leggi
L'Europa dovrebbe salire in assenza di un catalizzatoreI principali mercati azionari europei dovrebbero aprire al rialzo martedì, in un contesto di attesa in vista della pubblicazione dei…
Leggi
Ancora una settimana a velocità differenti per le Borse globali, con quelle europee che hanno però recuperato terreno rispetto alle vendite della passata ottava post…
Leggi
La Borsa di Milano si è distinta in una giornata di brillante ottimismo, chiudendo con un incremento dell’1,93% a 34.358 punti. Questo notevole salto avviene in seguito alla decisione del…
Leggi
Ultim'ora news 14 novembre ore 17 Il Ftse Mib archivia la seduta in rialzo dell'1,93% a 34.358 punti, di concerto con le altre principali piazze europee. La seconda stima del Pil sull'Eurozona è risultata in linea con le…
Leggi
Ha chiuso in forte rialzo Piazza Affari all'indomani del collocamento del 15% di Mps da parte del Tesoro. L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,93% a 34.358 punti, tra scambi brillanti per oltre 3,3 miliardi di euro di controvalore. In calo a 120,5 punti lo spread tra Btp e Bund tedeschi, contro i 123 segnati sia in apertura, sia nella chiusura precedente. In ribasso di 8,6 punti il rendimento annuo italiano al 3,54% e di 4,6 punti al 2,34% quello tedescoLeggi
Chiusura in deciso rialzo a Piazza Affari al termine di una seduta che si era già aperta con il segno più. L'indice Ftse Mib segna un +1,93% a quota 34.358 punti, mentre l'Ftse…
Leggi
Il Ftse Mib riacciuffa e supera la soglia psicologica di 34 mila punti base. Ottima performance anche della piazza azionaria tedesca, francese e spagnola. Deboli invece le Borse americane dopo il rally dei giorni scorsi Piazza Affari chiude oggi con un rialzo dell’1,93% una seduta effervescente, animata dalle banche e dalla ripresa di speculazioni sulla nascita di un terzo polo nel settore. In particolare Mps…
Leggi