Il padre di Nico Paz: "Mio figlio vuole restare un altro anno a Come, ma ci sono in ballo interessi superiori..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nico Paz sta attirando le attenzioni dei grandi club italiani e d'Europa ma il padre del giocatore argentino sul futuro del figlio ha detto: "Se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. Si trova benissimo, è felice e con Fabregas è come fare un master universitario. Gli piace tutto e anch'io sarei d'accordo. Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei talenti più in vista e sorprendenti della Serie A è senza dubbio Nico Paz, giovane trequartista del Como su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra pluriennale. Il nazionale argentino, nato e cresciuto alle Canarie, è sempre tra i migliori in campo nella formazione di Fabregas, ma guida anche diverse classifiche di rendimento tanto in Serie A quanto a livello europeo. (Sport Mediaset)

Tra i più grandi e ormai anche noti estimatori del gioiellino classe 2004 c'è l'Inter, trascinata da un grande portabandiera dal nome di Javier Zanetti, sponsor numero uno del connazionale. È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. (Fcinternews.it)

Oggi è diventato un giocatore fondamentale per il Como di Fabregas, lui più alti 10; in campo incanta con giocate, gol e assist, i riflettori sono accesi da tempo su questo gioiellino classe 2004 che tra qualche mese sarà uno dei protagonisti sul mercato. (Labaro Viola)

Il fatto che Nico Paz sia un grande obiettivo per l’Inter non è più ormai un segreto da diverso tempo. Il talento argentino sta conquistando la Serie A con le sue giocate con la maglia del Como e ha fin qui messo a referto 6 gol e 6 assist. (Passione Inter)

PAROLE – «Se chiedete […] Ecco le sue dichiarazioni. (CalcioNews24.com)

Le dichiarazioni del padre di Nico Paz, Pablo, sul futuro del figlio. A fare chiarezza sul futuro dell’argentino ci pensa il padre, Pablo Paz, intervenuto ai microfoni di “La Provincia di Como“. (GianlucaDiMarzio.com)