Nico Paz all’Inter, l’annuncio del papà non lascia dubbi: “La volontà di mio figlio è chiara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa tra l'Inter e Nico Paz è quella che più sta facendo sognare il popolo nerazzurro. Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. L'estate che vivrà l'Inter si preannuncia rovente con picchi di calore che non si percepivano da anni. L'arrivo di (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto di Stefano D’Offizi NICO PAZ PADRE FIORENTINA FUTURO – Tra giocate geniali, unite a una versatilità e una quantità fuori dal comune per un ragazzo del 2004 alla prima esperienza in Serie A, il futuro splendente di Nico Paz, talento assoluto del Como, non pare assolutamente in discussione. (Europa Calcio)
Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. Stiamo parlando di Nico Paz, talento argentino esploso a Como. Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. (Goal Italia)
Con le sue giocate Nico Paz ha conquistato tutti nel giro di pochi mesi. Oggi è diventato un giocatore fondamentale per il Como di Fabregas, lui più alti 10; in campo incanta con giocate, gol e assist, i riflettori sono accesi da tempo su questo gioiellino classe 2004 che tra qualche mese sarà uno dei protagonisti sul mercato. (Labaro Viola)
Il babbo della stellina del Como Nico Paz, Pablo, ha parlato a La provincia di Como, confermando un retroscena di mercato che riguarda tra le altre la Fiorentina: (Viola News)
Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. Fabregas avrebbe ribadito però al Real di voler trattenere per un’altra stagione Nico Paz, una proposta che avrebbe trovato d’accordo anche Ancelotti. (fcinter1908)