Il padre di Nico Paz: "C'era anche la Fiorentina quest'estate, ma abbiamo scelto il Como per Fabregas"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le sue giocate Nico Paz ha conquistato tutti nel giro di pochi mesi. Oggi è diventato un giocatore fondamentale per il Como di Fabregas, lui più alti 10; in campo incanta con giocate, gol e assist, i riflettori sono accesi da tempo su questo gioiellino classe 2004 che tra qualche mese sarà uno dei protagonisti sul mercato. Il Real Madrid l'ha venduto a titolo definitivo al Como per 6,5 milioni di euro ma si è tenuto tre clausole di recompra con tre valori diversi e in tre periodi diversi: in estate quindi saranno le Merengues a decidere il futuro di Nico Paz, intanto il padre Pablo ha parlato ai microfoni de La Provincia di Como facendo il punto sul futuro del giocatore. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altri giornali
La trattativa tra l'Inter e Nico Paz è quella che più sta facendo sognare il popolo nerazzurro. Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. (Spazio Inter)
Il padre del fantasista classe 2004, Pablo Paz, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Como, nella quale ha parlato del futuro del figlio: “Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere ad un Master universitario. (Passione Inter)
LA SITUAZIONE – Arda Guler è sul taccuino dell’Inter per l’estate. I nerazzurri stanno riflettendo sulla possibilità di affondare il colpo per il calciatore del Real Madrid, consapevoli delle crescenti difficoltà sperimentate sul fronte legato a Nico Paz. (Inter-News)
"Nico a Como si trova benissimo, ama la squadra, il gruppo, la gente, la città. A oggi posso sicuramente dire che un altro anno qui sarebbe ok, poi è chiaro che ci sono interessi più alti. Ma la presenza di Fabregas è stata determinata per la sclera, c'erano altri progetti, Fiorentina e Stoccarda per dirne due. (Fantacalcio ®)
Il babbo della stellina del Como Nico Paz, Pablo, ha parlato a La provincia di Como, confermando un retroscena di mercato che riguarda tra le altre la Fiorentina: (Viola News)
La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. Tra i più grandi e ormai anche noti estimatori del gioiellino classe 2004 c'è l'Inter, trascinata da un grande portabandiera dal nome di Javier Zanetti, sponsor numero uno del connazionale. (Fcinternews.it)