TS - Fabregas a Madrid per trattenere Nico Paz. L'idea del Como piace ad Ancelotti, ma complica la vita all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre dai campi internazionali si aprono scenari interessanti per il mercato dell'Inter, con Gigio Donnarumma che non dice ma neanche nega nulla relativo ai nerazzurri e Calhanoglu invita a corte Arda Guler... Il tutto mentre in Spagna si tenta di 'accerchiare' Nico Paz. Dalla penisola iberica sono rimbalzati ieri titoloni dal calibro di "Non vogliamo cederlo all'Inter" e nella giornata di giovedì, l'allenatore del Como Fabregas "si è presentato a Valdebebas per parlare del futuro" del giovane centrocampista, oltre che di altri ragazzini della cantera dei Blancos. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Real Madrid l'ha venduto a titolo definitivo al Como per 6,5 milioni di euro ma si è tenuto tre clausole di recompra con tre valori diversi e in tre periodi diversi: in estate quindi saranno le Merengues a decidere il futuro di Nico Paz, intanto il padre Pablo ha parlato ai microfoni de La Provincia di Como facendo il punto sul futuro del giocatore. (Labaro Viola)
Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". (Goal Italia)
Fabregas avrebbe ribadito però al Real di voler trattenere per un’altra stagione Nico Paz, una proposta che avrebbe trovato d’accordo anche Ancelotti. Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. (fcinter1908)
A fronte di ciò, ha parlato ai taccuini de La Provincia di Como il padre del ragazzo. (CalcioNews24.com)
Le parole di Pablo Paz: "Gli piace tutto qui, la squadra, il gruppo, la gente. Anche io sarei d’accordo. Poi certo, ci sono in ballo interessi superiori" Pablo Paz, padre del talento del Como Nico Paz, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Provincia. (fcinter1908)
Poi ci sono in ballo interessi superiori, ma un altro anno a Como sarebbe ok". Nico Paz sta attirando le attenzioni dei grandi club italiani e d'Europa ma il padre del giocatore argentino sul futuro del figlio ha detto: "Se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, la sua volontà sarebbe senza dubbio di restare un altro anno a Como. (Tutto Juve)