Il padre di Nico Paz gela l'Inter: "Con Zanetti solo cena tra amici. Lui vorrebbe restare a Como, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. Le motivazioni non sono difficili da trovare e il motivo per il quale la corsa all'argentino è sempre più frenetica e agguerrita è abbastanza noto a tutti. La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. Tra i più grandi e ormai anche noti estimatori del gioiellino classe 2004 c'è l'Inter, trascinata da un grande portabandiera dal nome di Javier Zanetti, sponsor numero uno del connazionale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Se chiedete […] (CalcioNews24.com)

Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. (Goal Italia)

Sul futuro di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Il talento che brilla a Como poteva essere viola, ma ha scelto il progetto di Fabregas (Viola News)

Il padre del fantasista classe 2004, Pablo Paz, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Como, nella quale ha parlato del futuro del figlio: “Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere ad un Master universitario. (Passione Inter)

NICO PAZ PADRE FIORENTINA FUTURO – Tra giocate geniali, unite a una versatilità e una quantità fuori dal comune per un ragazzo del 2004 alla prima esperienza in Serie A, il futuro splendente di Nico Paz, talento assoluto del Como, non pare assolutamente in discussione. (Europa Calcio)