Dalle spade infuocate della scherma alle bracciate del nuoto: ecco il calendario olimpico di sabato 27 luglio

Dalle spade infuocate della scherma alle bracciate del nuoto: ecco il calendario olimpico di sabato 27 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LE GARE A PARIGI 2024 La squadra azzurra potrà contare sulle ragazze della spada e sui ragazzi della sciabola oltre a Simona Quadarella e la staffetta 4x100 metri in vasca Pomeriggio infuocato grazie all'esordio degli azzurri di Ferdinando De Giorgi nel primo turno delle fasi eliminatorie di volley maschile contro il Brasile, fra le squadre favorite per il titolo, prima di passare al judo dove potrebbe arrivare il podio da Assunta Scutto nei -48 chilogrammi femminili. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 27 luglio si entra finalmente nel vivo dei Giochi Olimpici, dopo qualche giorno di calcio e rugby a sette. (Sky Sport)

Tutti gli aggiornamenti da Parigi Saranno 14 gli ori distribuiti nel corso della giornata in 8 discipline diverse: la prima finale sarà quella della carabina 10m squadra mista, poi medaglie anche per i tuffi (sincro 3m donne), il ciclismo su strada (cronometro maschile e femminile), il judo (48kg femminile e 60kg maschile), lo skateboard, il rugby a 7, il nuoto (400 stile libero maschile e femminile, 4x100 stile libero maschile e femminile) e la scherma (spada femminile e sciabola maschile). (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE – L’Inter comunica un’altra cessione: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Samo Matjaž al NK Celje. Il difensore classe 2004 si trasferisce a titolo definitivo.”. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Medaglie e ori: le speranze dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi

PARIGI. 1. (La Stampa)

Una buona percentuale per un buonissimo movimento, tra conferme e novità. La Campania si presenta al via dei Giochi Olimpici con 25 atleti su 403 italiani totali (6 per cento). (La Repubblica)

Nello sport – si dice – vincere è difficile ma ripetersi lo è ancora di più. (Il Fatto Quotidiano)