Olimpiadi Parigi 2024 Day 1, Diretta Gare Sabato 27 Luglio (Discovery+ Eurosport e Rai2)

Olimpiadi Parigi 2024 Day 1, Diretta Gare Sabato 27 Luglio (Discovery+ Eurosport e Rai2)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Digital-Sat News SPORT

Fin dal primo effettivo giorno di eventi (diretta tv Discovery+ Eurosport e Rai2), l'Italia vanta ambizioni importanti, fin dal mattino. La coppia formata da Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo sogna in grande nella carabina 10 metri a squadre miste. Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini ambiscono a una medaglia nelle rispettive cronometro, così come le tre spadiste Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio nella prove individuale di scherma (Digital-Sat News)

Su altri media

(leggi qui). Azzurri a caccia di medaglie dalle 9 con il tiro a segno, carabina aria compressa 10 mt. (qualificazioni con Barbara Gambaro-Danilo Dennis Sollazzo). Da questa mattina iniziate le competizioni. (Il Faro online)

La diretta tv per gli abbonati sarà fruibile su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), ma gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). (OA Sport)

TEMPO REALE PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Diretta Olimpiadi, è il giorno delle prime medaglie: l’Italia punta su ciclismo, nuoto, scherma, judo e tuffi

Oggi è «Giorno 1» delle Olimpiadi di Parigi 2024, quello con le prime finali. Saranno 14 i titoli, in 8 sport, assegnati. (Corriere della Sera)

Dopo la sfarzosa cerimonia di apertura dell’edizione 2024 delle Olimpiadi moderne a Parigi, si aprono le danze nell’impianto dedicato alle discipline acquatiche, la Paris La Défense Arena in Nanterre, naturale stadio dedicato al rugby francese ed arena in cui si svolgono i maggiori concerti musicali all’aperto e per l’occasione trasformato in uno spettacolare stadio del nuoto capace di ospitare il popolo degli appassionati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la faraonica cerimonia inaugurale, a Parigi è il giorno delle prime medaglie. (la Repubblica)