Parigi 2024 LIVE: i risultati di tutte le gare in programma

Parigi 2024 LIVE: i risultati di tutte le gare in programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 TEMPO REALE A Parigi i Giochi olimpici entrano nel vivo Parigi 2024, sulla Senna sfila la delegazione dell'Italia italyphotopress Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore 14:46 DERBY AZZURRO SAMELE-CURATOLI NELLA SCIABOLA, FUORI GALLO Nel torneo della sciabola maschile agli ottavi di finale ci sarà il derby azzurro tra Luca Curatoli e Luigi Samele (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato. Ci siamo. Dopo i primi giorni di gare - che hanno coinvolto gli atleti appartenenti alle discipline di calcio, rugby a sette, pallamano e tiro con l’arco – la cerimonia d’apertura ha ufficialmente dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Calciomercato.com)

Anche domenica 28 luglio sarà giornata di esordi per la spedizione azzurra a Parigi. Italvolley femminile e Settebello sfideranno rispettivamente Repubblica Dominicana e Stati Uniti. Poi toccherà alle ginnaste e ai nuotatori, alcuni con possibilità di andare a medaglia, tra cui Ceccon. (Sky Sport)

Nel giorno 1 a Parigi 2024 si assegnano già le prime medaglie olimpiche. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi, chi sono i pugliesi subito in gara al primo giorno: c'è Fefè De Giorgi con il volley

Dopo l'apprensione per i sabotaggi alle linee ferroviarie e il fascino della cerimonia d'apertura, a Parigi è tempo di gare con gli oltre 11mila atleti di tutto il mondo a caccia delle prime medaglie in palio. (la Repubblica)

Quanto vale lo sa, parecchio: questa nazionale è ormai stabilmente tra le migliori del mondo, qui però si capisce se il livello di un collettivo importante tocca il vertice. Inizia il nuoto e l'Italia capisce subito quanto pesa. (La Stampa)

Salvo le prime esibizioni che hanno preceduto la cerimonia inaugurale di ieri sera, da questa mattina, la XXXIII edizione della rassegna sportiva più importante al mondo, apre le danze, e scatta la caccia all'oro, a cui vuole pienamente partecipare la Puglia, soprattutto perché, dopo i tre ori ed i due argenti ottenuti dalla sua pattuglia a Tokyo 2020, ci ha preso gusto. (quotidianodipuglia.it)