Audizione Stellantis, Conte: "Elkann ci metta la faccia e venga in Parlamento"

Audizione Stellantis, Conte: Elkann ci metta la faccia e venga in Parlamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Audizione Stellantis, Conte: "Elkann ci metta la faccia e venga in Parlamento" 12 ottobre 2024 La relazione dell'ad di Stellantis, Carlos Tavares, sembra aver messo tutte le forze politiche d'accordo? "Il problema non è essere contro la relazione di Tavares in Parlamento, il problema è che non c'è un piano industriale. Stellantis non ha portato nessun piano industriale e a questo punto io credo che Elkann debba metterci la faccia e venire in Parlamento". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Battibecco tra il segretario di Azione Carlo Calenda e l'ad di Stellantis Carlos Tavares nel corso dell'audizione alla Camera. Calenda ha interrotto Tavaresdurante la replica evidenziando come il numero dei brevetti prodotti in Italia si stia contraendo sempre di più, anche in relazione a quanto avviene in Francia. (Corriere TV)

«Noi abbiamo bisogno che le produzioni in Italia vengono mantenute e chiedere ulteriori incentivi mi sembrava onestamente una pazzia». (Il Sole 24 ORE)

Un Carlos Tavares nella bufera: è accaduto ieri, durante la sua audizione davanti ai parlamentari delle commissioni riunite Attività produttive e Industria. (Il Fatto Quotidiano)

La partita spietata tra Stellantis e la politica

"Restano grandi preoccupazioni sul futuro dell'automotive italiano", ha aggiunto il senatore dem (LAPRESSE)

Considera una pazzia il fatto stesso che l’ad di Stellantis, Carlos Tavares, li abbia chiesti durante l’audizione in Parlamento. Da Capri, dove si trova per partecipare ai convegno dei Giovani Imprenditori, il numero uno di viale dell’Astronomia commenta il momento di… (la Repubblica)

Ma ci sono fatti, a mio avviso, un po’ trascurati. Durante l'audizione di Carlos Tavares alle commissioni riunite di Camera e Senato il fastidio era palpabile, da entrambe le parti. (Sky Tg24 )