Napoli, indiscrezione dalla Francia: emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen

Napoli, indiscrezione dalla Francia: emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen Quale futuro per Victor Osimhen? Da tempo, ormai, si sa che quest'estate il centravanti nigeriano lascerà il Napoli, ma quale sarà il suo prossimo club è ancora tutto da scoprire. Si è parlato a lungo del Paris Saint-Germain, ma come riportato da Foot Mercato Al Khelaifi e Luis Campos non vogliono andare oltre i 90 milioni di euro per acquistarlo, a fronte di una richiesta di 130, ossia il valore della clausola inserita nel contratto al momento dell'ultimo rinnovo, a dicembre scorso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastien Vidal, giornalista di Weekend Sports, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato importanti novità riguardanti il futuro di Victor Osimhen, con un club di Premier League pronto a tornare alla carica per acquistarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, situazione di stallo per Victor Osimhen che attende a Castel di Sangro la sua cessione. Uscita che a questo punto va necessariamente in direzione PSG salvo sorprese. Calciomercato Napoli, sfuma il Chelsea per Osimhen? (CalcioNapoli24)

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Juve, Chiesa rifiuta altri due club. Napoli, ipotesi scambio con il Chelsea per Osimhen, Ostigard al Rennes. Rivoluzione in difesa per l'Atalanta. Colpo Keylor Navas per il Monza. Lazio, due nomi per

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti su Victor Osimhen e Romelu Lukaku da Alfredo Pedullà. Diversamente da La Repubblica che parla di Chelsea in ritirata per l'attaccante nigeriano, secondo l'esperto di mercato di Sportitalia la pista sarebbe invece parecchio calda. (CalcioNapoli24)

Sembrerebbe vicina ad una svolta la telenovela estiva che vede coinvolti Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Almeno secondo quanto raccontano dall'Inghilterra. Ne parla The Athletic con un articolo di pochi minuti fa. (Tutto Napoli)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)