Roberto Saviano attacca l'Inter: "Ambigua con i clan, è la curva più 'ndranghetista d'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Roberto Saviano ha accusato l’Inter, in una storia su Instagram, di essere una società “ambigua con i clan” e ha scritto che la sua curva è “la più ‘ndranghetista d’Italia“. Il clamoroso post è apparso durante la partita Bologna-Inter che si stava giocando allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano. Il post di Roberto Saviano contro l'Inter Cosa ha scritto Roberto Saviano sull'Inter Il post di Roberto Saviano contro l’Inter Il 20 aprile lo scrittore antimafia ha esultato per la rete segnata allo scadere del recupero dall’attaccante rossoblu Riccardo Orsolini (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Nesti critica chi parla di favoreggiamenti a favore dell’Inter, zittendo i soliti inutili complottisti. Le sue parole in radio. (Inter-News)

LO SCOPO – Dichiarazione dopo dichiarazione, Roberto Saviano esagera nel puntare il dito contro la società e la dirigenza dell’Inter. Il giornalista, di fede napoletana, interviene su Radio CRC e continua ad additare: «La mia storia su Instagram ha uno scopo preciso: fare luce su una vicenda giudiziaria che viene messa in ombra dai successi sportivi. (Inter-News)

Al centro delle critiche e delle dure risposte arrivate da una parte del tifo nerazzurro è infatti finito Roberto Saviano dopo un’esternazione sui social che non è propriamente andata giù. L’Inter ha perso a Bologna per il gol segnato all’ultimo minuto da Riccardo Orsolini ma a far scoppiare la polemica è stata un’altra questione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello". Di seguito le sue dichiarazioni, così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le ultime polemiche dopo la pubblicazione di un post dai suoi account social: «Stiamo parlando di infiltrazioni di altissimo livello: il clan Mancuso nella curva milanista ed il clan Bellocco nella curva interista. (Il Mattino)