Lorella Cuccarini, la vita privata: il marito potente, i figli, il legame speciale con Baudo e il ‘nemico’ Matano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorella Cuccarini, la vita privata: il marito potente, i figli, il legame speciale con Baudo e il ‘nemico’ Matano Una vita intensa e una carriera piena di successi quella della showgirl: dagli inizi con Baudo, al matrimonio, fino alla conduzione de La Vita in Diretta e Amici. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Su altre testate
Lorella Cuccarini è a teatro con lo spettacolo "Aggiungi un posto a tavola" e, poi, è una delle professoresse più amate all'interno della scuola di Maria De Filippi. (leggo.it)
Cuccarini sta per festeggiare 40 anni di carriera in televisione e noi ripercorriamo la sua vita, tra alti e bassi e moltissimi successi. Spesso in contrasto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano (quando era coach di ballo), Lorella ha sempre seguito il suo istinto. (leggo.it)
Poi ha ricordato il suo debutto in tv con Pippo Baudo negli Anni Ottanta a Fantastico: "Poco prima ebbi un incidente, andai in tv con un cerotto sulla fronte per coprire la cicatrice". (Fanpage.it)
Lorella Cuccarini racconta a Verissimo di aver avuto un incidente pochi giorni prima del suo debutto tv nel programma Fantastico al fianco di Pippo Baudo: "Il guidatore non aveva visto un muretto e io ho sbattuto la testa contro la sua. (Mediaset Infinity)
Ripercorre anche alcuni passi della sua carriera e racconta quello che si aspetta per Natale. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)
In alto il video dell'intervista integrale a Lorella Cuccarini "Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. (Today.it)