Vigilante ucciso: il presunto omicida fermato al confine con la Svizzera. Trovato un coltello in via Paglia
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo sarebbe stato fermato nella mattinata di sabato 4 gennaio al confine con la Svizzera mentre stava cercando di fuggire oltre confine. L’uomo sarebbe un 28enne del Togo, senza fissa dimora. Per ora non c’è ancora nessun provvedimento di fermo sulla persona bloccata dalle forze dell’ordine. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
«Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull'omicidio di Mamadi Tunkara, l'uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. (ilgazzettino.it)
Sabato mattina 4 gennaio, la Scientifica della polizia è andata in via Paglia, a Bergamo, dove ha sequestrato un coltello ritrovato in un'aiuola. Potrebbe essere l'arma del delitto di Mamadi Tunkara Il coltello era in un'aiuola, via Paglia corrisponde al tragitto dell'uomo che alcuni testimoni avevano visto scappare a piedi subito dopo l'accoltellamento (Corriere TV)
Il delitto è avvenuto attorno alle 15, in via Tiraboschi, nella zona dello shopping, e già nelle ore successive la polizia era sulle tracce del presunto killer. Un 28enne del Togo è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (ilmessaggero.it)
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo sarebbe stato fermato al confine con la Svizzera nella mattinata di sabato 4 gennaio. (L'Eco di Bergamo)
Al momento non filtra altro dalle forze dell’ordine: possibile che nelle prossime ore si sappia di più dell’operazione che ha portato – molto probabilmente – all’identificazione dell’autore di un delitto con ancora molti punti da chiarire, a partire dal movente. (IL GIORNO)
Stando invece al sito del Corriere della Sera, che fa riferimento alle affermazioni di un testimone, si sarebbe invece trattato di un agguato. La vittima dell’accoltellamento è un 36enne gambiano. (RSI)