Dove vedere in tv Paolini-Andreescu oggi, Wimbledon 2024: orario, canale preciso, streaming

Siamo giunti alla quinta giornata di Wimbledon 2024 e ancora c’è un programma piuttosto folto di italiani presenti ai Championships. Nel tabellone femminile è rimasta la numero 1 azzurra incontrastata, ossia Jasmine Paolini. LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ANDREESCU DALLE 14.00 Paolini che affronterà Bianca Andreescu per giocarsi l’accesso agli ottavi di finale: si tratta del remake della sfida andata in scena sempre al terzo turno del Roland Garros qualche settimana fa. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Jasmine Paolini batte Greet Minnen e avanza al terzo turno. La toscana ha recuperato immediatamente il doppio break di vantaggio e ha chiuso con una filante accelerazione lungolinea contro la belga Greet Minnen che proprio a Wimbledon ha firmato contro Muguruza la sua unica vittoria contro una Top 10. (SuperTennis)

7 WTA si è così aggiudicata un match che ha conosciuto una prima frazione di gara in salita, per poi risolversi nel secondo set. La tennista azzurra ha superato in 2 set la belga Greet Minnen , con il punteggio di 7(7)-6(5), 6-2. (Tuttosport)

La performance di Paolini è stata caratterizzata da un gioco aggressivo e efficace: 29 colpi vincenti a fronte di soli 19 errori non forzati. (LiveTennis.it)

Wimbledon, doppio: buona la prima per Errani/Paolini

Con qualche sofferenza di troppo e sfidando anche l’oscurità che scendeva sull’All England Club, Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il secondo turno nel torneo di doppio a Wimbledon. Superata la coppia formata da Harriet Dart e Marta Lumsden con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (TennisItaliano.it)

Ma nei primi game sono rimasta sorpresa dalla velocità del campo. Il Campo 1 mi è sembrato più veloce, i rimbalzi erano più bassi e ho avuto bisogno di adattarmi un po’. (SPORTFACE.IT)

Buona la prima per Sara Errani e Jasmine Paolini nel doppio femminile di Wimbledon, secondo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Club (montepremi record di 50 milioni di sterline). (Tiscali)