Avellino. Tesserato al Pd mentre è in coma, Misiani: sono dei cretini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avellino. Tesserato al Pd mentre è in coma, Misiani: sono dei cretini Grave episodio (se vero) nel pd avellinese, di sicuro ci saranno conseguenze per i dirigenti locali “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino in fondo qualunque forma di abusi e di irregolarità. Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergona”. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
G. Tessere sospette nel Pd, il precedente ad Avellino (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia 'Abbiamo appreso dalla stampa della vicenda di una presunta iscrizione al Partito Democratico da parte di un cittadino di San Martino Valle Caudina che sarebbe stato impossibilitato a... (Virgilio)
A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma (Today.it)
A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un fatto su cui è intervenuto il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, parlando a Radio Cusano Campus: "Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergogna e se confermato prenderemo provvedimenti come abbiamo sempre fatto". (Adnkronos)