Tesserato al Pd mentre era in coma, la denuncia della moglie: "Ci siamo sentiti usati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso ha coinvolto Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. La donna al Corriere del Mezzogiorno: "Non so chi ha firmato e pagato la quota della tessera, ma qualcuno a nostra insaputa, per proprio tornaconto politico, ha utilizzato i suoi dati". Potrebbero esserci altri casi simili ascolta articolo Tesserato Pd a sua insaputa e, per giunta, mentre era in coma all'ospedale: "ad essere iscritto senza che ne sapesse nulla - si legge sul Corriere del Mezzogiorno - è un uomo che è rimasto ricoverato per lungo tempo in ospedale, Giovanni Mista. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma (Today.it)
Uomo in coma iscritto al Pd, la denuncia della moglie Tessere sospette nel Pd, il precedente ad Avellino (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Avellino . (Virgilio)
A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd. A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. (Adnkronos)
In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd. A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. (CremonaOggi)