Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia

Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare a Thiago Motta un nuovo esterno d'attacco da schierare già alla prima di campionato contro il Como. I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione VN 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 12:13) Nel vis-a-vis tra Nico e Galeno per la fascia bianconera, a spuntarla, al momento, pare essere il numero 10 viola. La notizia che l’attaccante non sia stato convocato per l’amichevole che la Fiorentina disputerà oggi in casa del Friburgo, ultimo test della squadra di Raffaele Palladino prima del debutto in campionato, è stata colta come un indizio significativo dell’imminente partenza di Nico. (Viola News)

– Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

L'ostacolo più grosso (SpazioJ)

Nico Gonzalez, la Juventus può accelerare: l'obiettivo è regalare subito un colpo a Thiago Motta

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. (Viola News)

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. Il club (ilBianconero)