Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. (Viola News)

Il “bollino nero” per il traffico c’entra poco per il rinvio, ma almeno Nicolas “Nico” Gonzalez e il suo autista hanno evitata di rimanere bloccati in qualche ingorgo sulla infuocata direttrice Firenze-Torino . (Tuttosport)

Ha bisogno di componenti e della squadra, poi è uno che salta una decina di partite a stagione. Se mi arriva una proposta economica con cui poi posso muovermi in una certa maniera e andare a prendere calciatori funzionali al gioco di Palladino, la cessione ci sta. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez può essere un jolly per Thiago Motta: i numeri della passata stagione e dove può giocare

Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. (Eurosport IT)

Dal Milan all'Atalanta, dalla Lazio alla Fiorentina: il futuro di Folorunsho e la rottura col Napoli - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Nico e Koop in una settimana. Genoa, casting per il 9 (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. (ilBianconero)