Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta

Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. Giuntoli ha infatti in mente di investire su Gonzalez 30 milioni di euro che non sono stati sufficienti finora per arrivare a Galeno o Conceição del porto e che sono stati troppo pochi per potersi avvicinare ad Adeyemi del Borussia Dortmund (Panorama)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS NICO GONZALEZ – Nonostante il ferragosto sia, ormai, dietro l’angolo, la Vecchia Signora studia le ultime strategie della sessione estiva, al fine rendere la squadra di Thiago Motta ancor più competitiva per ridurre il gap con l’Inter e presentarsi con argomenti più che validi in vista della lotta Scudetto della prossima stagione. (Europa Calcio)

La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. (Viola News)

Ha bisogno di componenti e della squadra, poi è uno che salta una decina di partite a stagione. Fa gol, sì, ma non è il giocatore che dice datemi la palla e ci penso io. (Tutto Juve)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

Ormai il tifoso non si sorprende neanche più perché non è la prima volta che viene venduto alla Juve il miglior giocatore della rosa. (Labaro Viola)

Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)