Nico Gonzalez può essere un jolly per Thiago Motta: i numeri della passata stagione e dove può giocare

Nico Gonzalez può essere un jolly per Thiago Motta: i numeri della passata stagione e dove può giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Nazionale argentina. Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. Nico Gonzalez, i numeri della passata Serie A (dati SofaSc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)

La Fiorentina spera che il trasferimento di Gudmundsson si concluda presto, poiché deve poi concentrarsi sulla trattativa per la cessione di Gonzalez alla Juventus. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un’operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. (Labaro Viola)

Ma, stavolta, sembra davvero solo questione di tempo e di incastri di mercato, più che di traffico sulle autostrade: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino (che ieri non ha neppure partecipato all’amichevole in Germania contro il Friburgo) ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa . (Tuttosport)

Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. La situazione e le intenzioni della Juventus La Juventus può premere il piede sull'acceleratore per il giocatore argentino. (ilBianconero)

L'ostacolo più grosso (SpazioJ)

Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. (Eurosport IT)