Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore

Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. Questo quanto scrive Albanese sui propri social: “Giuntoli non è partito con la squadra in Svezia per sbloccare il calciomercato della Juventus: l’obiettivo è chiudere per Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore e per Koopmeiners prima possibile, non appena l’agente del giocatore chiarirà con l’Atalanta e otterrà il via libera”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. (Calciomercato.com)

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez Juve (La Nazione), accordo TOTALE con la Fiorentina. CIFRE e DETTAGLI del prossimo colpo

A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, da capire solo quando si potrà sbloccare. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (Tutto Juve)

Ma, stavolta, sembra davvero solo questione di tempo e di incastri di mercato, più che di traffico sulle autostrade: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino (che ieri non ha neppure partecipato all’amichevole in Germania contro il Friburgo) ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa . (Tuttosport)

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri al suo ex allenatore: la tifoseria SI SCATENA sui social – (Juventus News 24)