Nico-Juventus: il piano low-cost di Giuntoli per portarlo subito in bianconero

Nico-Juventus: il piano low-cost di Giuntoli per portarlo subito in bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nico-Juve: Giuntoli vuole sfruttare la fiducia tra i due club per avere uno sconto. Il punto Redazione VN 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 12:13) Nel vis-a-vis tra Nico e Galeno per la fascia bianconera, a spuntarla, al momento, pare essere il numero 10 viola. La notizia che l’attaccante non sia stato convocato per l’amichevole che la Fiorentina disputerà oggi in casa del Friburgo, ultimo test della squadra di Raffaele Palladino prima del debutto in campionato, è stata colta come un indizio significativo dell’imminente partenza di Nico. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. Salvo poi la decisione del patron di congelare la trattativa. (ilBianconero)

Fa gol, sì, ma non è il giocatore che dice datemi la palla e ci penso io. L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)

SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como

Anche la Juventus è sempre molto attiva. Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. (Tutto Juve)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. (Tutto Juve)